Chi siamo

A-Leasing SpA è una società italiana controllata al 75% da RL Retail Holding GmbH e al 25% da Raiffeisen Leasing GmbH. È stata fondata nel 2003 in collaborazione con le Landesbanken Raiffeisen Carinzia, Stiria, Tirolo e Salisburgo e dispone di una vasta rete di distribuzione in Italia.

Un partner forte in background.

Con il motto "Leasing.Simply.Done" Raiffeisen-Leasing, membro del Raiffeisen Banking Group Austria, offre da 43 anni soluzioni di finanziamento affidabili per clienti privati e aziende. Nel 2012, con circa 1.700 dipendenti in 22 paesi europei, ha implementato investimenti per € 3,5 miliardi, prevalentemente per clienti di medie dimensioni.

Leasing.Simply.Done.

A-Leasing S.p.A. è il vostro partner in Italia e vi offre una vasta gamma di leasing su prodotti strumentali, impianti, targato leggero e pesante.

Tailor-made, singolarmente, Europa.

I nostri modelli di leasing sono costituiti da soluzioni tailor-made studiate appositamente per le vostre esigenze. Serviamo i nostri clienti in Italia e in altri 21 Paesi europei tramite nostre società di leasing a livello locale.
Saremo lieti di poter rispondere alle vostre domande e di incontrarvi al fine di sviluppare un progetto di leasing adatto alle vostre esigenze!

Direzione

Direzione

CEO, Rag. Sandro Casellato

Informazioni

Sede:
A-Leasing SpA
Sede Legale: Piazza delle Istituzioni 27/H - 31100 Treviso
P. Iva 03801280268
+39 0422 4097
info@a-leasing.it

 

Costituzione:
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Raiffeisen-Leasing GmbH con sede in Austria.

Soci:
Raiffeisen-Leasing GmbH (25 %)
RL Retail Holding GmbH (75 %)